“La Destra al Governo”: la nota di Fratelli d’Italia sull’incontro di ieri a Tarquinia

Riceviamo e pubblichiamo

Un successo straordinario, a testimoniare la voglia di destra che emerge prepotentemente a Tarquinia come nel resto del Paese, soprattutto tra i giovani. Erano in tantissimi all’incontro organizzato venerdì 7 dicembre da Fratelli d’Italia all’Auditorium San Pancrazio di Tarquinia. Al centro del dibattito, molto partecipato, “La Destra al governo e le sfide del futuro”.

Si sono confrontati, con le diverse esperienze in vari ambiti di governo, il sindaco di Terracina, Nicola Procaccini, il sindaco di Palombara Sabina, Alessandro Palombi, l’assessore ai Lavori Pubblici al Comune di Viterbo, Laura Allegrini e Francesco Storace. Moderatore il dirigente provinciale del partito, Massimo Giampieri. A fare da filo conduttore tra i vari interventi le difficoltà di governo degli enti locali e le criticità legate alla difficile situazione economica dell’Italia. A fare da contrasto, il cammino per la ricostituzione della destra, sempre più sentito tra i cittadini, che si stanno ormai rendendo conto che la sola onestà non basta per governare in maniera serie e preparata come invece un partito strutturato al pari di Fratelli d’Italia può fare.

Tarquinia del resto ne è un chiaro esempio visto il ripascimento delle spiagge attuato quando Storace, applauditissimo, era governatore di Regione. Tocca proprio a lui la conclusione dei lavori: “All’Italia di domani serve una destra competente in grado di realizzare un progetto politico di ampio respiro. Allo stato attuale Giorgia Meloni è l’unica in grado di incarnare questa priorità, visto che al Governo sono troppo impegnati a fare propaganda più che a risolvere i problemi degli italiani”.

Fratelli d’Italia – Viterbo