La Finass Assicurazioni Viterbo al Trofeo D’Autunno

Proseguono senza sosta le manifestazioni sportive al Campo Sportivo Scolastico di Viterbo; questa volta di scena è il tradizionale “Trofeo D’Autunno”, gara che si è svolta sabato 1 ottobre, aperta a tutte le categorie federali, che ha consentito a molti atleti di rifinire la loro preparazione, in vista degli importanti appuntamenti Regionali e Nazionali di fine ottobre.

Ancora belle affermazioni della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo che continua a collocare i propri giovanissimi atleti, ai primissimi posti delle classifiche nazionali di specialità, mettendo a frutto il lavoro svolto anche dai tecnici fin dai primi di gennaio 2011.

Stupisce ancora il canepinese Jacopo Poleggi, che con assoluta semplicità e con pochissimi allenamenti alle spalle, realizza con 8”93 la 4^ prestazione italiana dell’anno nei 60Hs. nella categoria ragazzi. Ludwig Schertel ormai stabilmente sopra 1,60 nell’Alto vince la gara seguito dal compagno di squadra Nicolas Ricci con 1,53. Bene Eleonora Schertel nel Lungo 4,82 e Elia Governatori, Gina Pascal e Ludovica Locchi, vincitori delle rispettive gare dei 1000m.