La Riserva dei ferlenghi sarà operativa da martedì

Riceviamo e pubblichiamo

Riserva dei Funghi Ferlenghi avanti tutta. Lunedì sarà eseguita la pannellazione completa dell’area, ripristinato il cancello di accesso, e finalmente, da martedì, diverrà operativa consentendo ai soli utenti dell’Università Agraria di Tarquinia la raccolta presso il Pianoro della Civita.

 Oltre 400 i tesserini rilasciati durante la settimana. Si ricorda, infatti, che oltre al tesserino regionale occorre avere il possesso di quello che qualifica la posizione di utente, rilasciato gratuitamente dall’Università Agraria.

 Soddisfazione tra i cittadini di Tarquinia, mentre monta il disappunto dei comuni limitrofi che tuttavia non ha fermato l’amministrazione del Presidente Alessandro Antonelli.

 “Oltre la passione, crediamo di aver toccato un business davvero redditizio – commenta il Presidente Alessandro Antonelli – altrimenti non si spiega il generale clima di pressione e velate minacce cui siamo sottoposti. Questo conferma che siamo sulla buona strada”.

 Già in allerta Carabinieri e Vigili Urbani nella speranza che alle minacce di taluni facinorosi non seguano fatti concreti.