La segreteria provinciale del PRI ratifica l’appoggio a Meraviglia

Riceviamo e pubblichiamo

La segreteria provinciale del P.R.I.  comunica che i repubblicani di Tarquinia sono presenti e sostengono, con convinzione, la lista “ Terzo  Polo per Tarquinia”, che appoggia  la candidatura  a sindaco di Alfio Meraviglia.

Tale scelta, operata esclusivamente dalla sezione di Tarquinia e condivisa totalmente dalla segreteria provinciale, riafferma la serietà e la coerenza della tradizione repubblicana  che rispetta, sempre e comunque, l’autonomia delle forze territoriali,come le uniche  legittimate ad interpretare le più sentite necessità delle popolazioni locali.

Il Partito Repubblicano ha, comunque, avuto la sgradita impressione, che sullo scenario politico tarquiniese, poco abbiano contato i molti e delicati problemi della comunità e molto gli interessi politici che con Tarquinia hanno nulla a che vedere. Insomma i soliti burattini  e burattinai.

La segreteria provinciale repubblicana ribadisce,inoltre,che la lista “Terzo Polo per Tarquinia”, risponde alla visione politica dei repubblicani viterbesi che puntano alla creazione di un Nuovo Polo, composto da forze politiche liberali e democratiche che siano in grado di scardinare l’attuale, insensato bipolarismo, che come tutti possiamo vedere e sentire sulla nostra pelle, ha devastato il Paese.

Segreteria provinciale P.R.I.