La tarquiniese Chiara Bordi è tra le trenta finaliste di Miss Italia 2018

chiara bordi tarquiniaChiara Bordi è tra le trenta finaliste dell’edizione 2018 di Miss Italia: la diciottenne tarquiniese ha superato, a Jesolo, le selezioni della commissione tecnica e il 16 e 17 settembre prenderà parte alle serate finali del concorso, in programma a Milano e trasmesse in TV da La7.

Chiara, che si era qualificata per Jesolo la scorsa settimana a Montalto di Castro, dove era stata insignita della fascia di Miss Etruria, è tra le tre ragazze del Lazio che hanno superato la selezione: da 182, le protagoniste ora si sono ridotte a trenta.

Una tarquiniese, dunque, torna alla fase finale del concorso di bellezza più celebre d’Italia dopo l’esperienza di Tamara Bendotti, mentre tre anni fa fu Alice Sabatini di Montalto di Castro ad indossare la fascia della più bella d’Italia. Ora la chance per Chiara, ragazza che a 13 anni, a seguito di un brutto incidente in motorino, ha subito un’amputazione alla gamba ma che, con strepitosa forza d’animo, ha saputo dimostrare di non arrendersi, non rinunciando allo sport e alla strada da modella che, ora, la porterà sino alla finale di Miss Italia.