L’Atletica viterbese brilla a Rieti

Dopo il raduno tecnico a Tarquinia, primi appuntamenti agonistici per gli atleti dell’Alto Lazio.

Riprendono le attività agonistiche dell’atletica viterbese con la partecipazione di alcuni atleti delle categorie giovanili della Di Marco Sport ed assoluti della Colavene Alto Lazio al tradizionale Meeting del Terminillo che si è svolto domenica 5 settembre Città Ducale (Rieti).
Reduci dall’impegnativo raduno tecnico di Tarquinia di fine agosto, alcuni atleti dell’Alto Lazio hanno voluto testare subito le loro condizioni di forma, in vista degli importanti appuntamenti agonistici a cui sono attesi a fine settembre.

 

La pista dell’impianto di Città Ducale al Terminillo, abitualmente molto scorrevole per i velocisti, ha visto la presenza in molte gare di un fastidiosissimo vento contrario che ha limitato un po’ le prestazioni ottenute dai viterbesi, che comunque rimangono abbastanza soddisfatti dei risultati.
Elisa Masci ha vinto la gara dei 200 m con il tempo di 26”15 e la compagna di squadra Lorena Perugini ha corso in 30”14. Sempre nei 200m, in gara Andrea Alberti, Marco Corridoni e Perugini Emanuele che hanno corso rispettivamente in 24”46, 24”50 e 24”70. Valentina Capoccia ha corso i 100m. in 14”48 e le due cadette della Di Marco Sport Silvia Costantini ed Eleonora Chieruzzi hanno corso gli 80m rispettivamente in 11”55 e 11”84.