Le risultanze della Polizia Scientifica identificano uno dei ladri in Porsche

L’autore dei copiosi furti e rapine in ville ed appartamenti potrebbe avere già un volto ed un nome: sono infatti positive le risultanze del Servizio Centrale di Polizia Scientifica sui campioni biologici e sulle impronte riscontrate sulla Porsche i cui occupanti erano stati sorpresi in flagranza di reato durante un furto in una abitazione della primissima periferia di Tarquinia.

Nell’occasione i due malviventi erano riusciti a fuggire forzando tre posti di blocco e causando, durante l’insguimento, numerosi incidenti stradali sull’autostrada per coprirsi la fuga. Nell’azione malavitosa avevano ferito tre poliziotti, uno del commissariato locale, trascinandolo per quaranta metri attaccato all’auto in fuga.

Ora dalle risultanze positive delle analisi tecniche (atti non ripetibili del procedimento penale) autorizzate dal Magistrato sembra che almeno uno degli autori del fatto abbia già un nome ed un volto.

Risulta quindi ricercato. Massima riservatezza da parte degli inquirenti dai quali trapela solamente che trattasi di uno straniero.