Lega Tuscia riparte da Tarquinia: “Alle amministrative 2019 noi ci saremo”

Riceviamo e pubblichiamo

tarquinia panoramicaLega Tuscia riparte da Tarquinia, alle prossime Amministrative di Maggio 2019 saremo presenti con una nostra lista, è quanto afferma il presidente Provinciale Rinaldo Della Rocca.

Dopo l’esperienza delle provinciali abbiamo valutato che si sono create le condizioni per essere presenti sul territorio della nostra Provincia iniziando proprio da Tarquinia, ovviamente restando in un contesto di centrodestra, augurandoci la compattezza necessaria per riconquistare un Comune importante come quello appunto di Tarquinia.

Inutile elencare le priorità che riteniamo premature, ma conoscendo molto bene il territorio, prosegue Della Rocca, ci viene in mente ad esempio la rotonda incompiuta di Marina Velca, i bracci a mare del Fiume Marta, lo sviluppo turistico del litorale creando un polo occupazionale , incrementare il flusso turistico da Civitavecchia, il mantenimento dei Consorzi esistenti, insomma c’è da lavorare ed intendiamo farlo con l’impegno che da sempre contraddistingue il movimento LEGA TUSCIA.

Ripeto, conclude Della Rocca, auspichiamo un centrodestra forte, unito e compatto dove anche noi faremo la nostra parte, dispiacendoci, pur non conoscendo le reali motivazioni, delle dimissioni del Sindaco Mencarini. Noi ci saremo.

LEGA TUSCIA
Il Presidente Provinciale
Rinaldo Della Rocca