Lido di Tarquinia, iniziati i lavori di risistemazione della zona centrale

Riceviamo e pubblichiamo

Al Lido di Tarquinia sono iniziati i lavori di sistemazione dell’area verde tra viale dei Navigatori, via delle Sirene, via della Prora e via dei Vascelli: nel campo è stata tagliata l’erba, mentre nella pineta sono stati rimossi gli alberi abbattuti, potati i pini pericolosi, effettuata un’ottima pulizia.

Un aspetto più curato per una riqualificazione richiesta da mesi da Tarquinia Nel Cuore: “Ringraziamo davvero il Commissario Ranieri, persona attenta e disponibile” esordisce Alessio Gambetti, il Presidente, che continua: “nell’area il primo pino é caduto lo scorso 15 giugno; qualche settimana dopo, in seguito all’intervento dei Vigili del Fuoco richiesto da noi, é stato abbattuto un secondo pino, anch’esso è rimasto in terra. Avevamo quasi perso la speranza, finchè oggi sono iniziati i lavori: la zona è di nuovo curata, e per questo ci sentiamo di ringraziare di cuore il dottor Ranieri e l’ufficio comunale competente”.

L’auspicio é che si continui su questa strada: l’area centrale del Lido meriterebbe staccionate nuove, panche con tavoli, giochi per bambini. La prossima estate questo sogno diventerà realtà?

Associazione Tarquinia Nel Cuore