Londra, a Covent Garden Natale con neve e vin brulé

C’è qualcosa di innegabilmente magico in Covent Garden, e la centralissima area londinese per Natale diventa ancora più abbagliante con oltre 115.000 luci e un albero di Natale di 60 piedi che svetta appena fuori dal celebre Market.

Dal 2 dicembre, tutti i negozi e i ristoranti hanno riaperto i battenti con un pizzico di magia in più, offrendo esperienze all’aperto uniche, concetti di ristorazione di livello mondiale, nuovi menu festivi e un’impareggiabile selezione di regali, oltre a un abbagliante spettacolo di luci natalizie. Con molti eventi popolari cancellati in tutta Londra, il quartiere preferito della capitale amplierà i festeggiamenti con un’installazione LEGO da 42 m per tutta la famiglia, nevicate quotidiane davanti all’albero di Natale, il primo festival del vin brulè di Londra e molte esperienze all’aperto per bere e mangiare.

L’avventura LEGO immersiva è un’attrazione imperdibile per famiglie, invitandole a esplorare un mondo in mattoni colorato e giocoso, ispirato alla pubblicità per le festività targata LEGO 2020. L’esperienza consente di confrontarsi con terre fantastiche e fantasiose installazioni LEGO giganti, oltre a prendere parte a una caccia al tesoro per trovare delizie nascoste.

Per un bicchiere di vin brulè o una bevanda calda, per tutto dicembre i visitatori troveranno oltre 25 varietà servite in tutta l’area da alcuni dei migliori bar e ristoranti di Covent Garden. Dal 10 al 13 dicembre, Covent Garden accoglierà anche il primo festival del vin brulé di Londra – The Winter Warm Up – con festosi pop-up in Piazza che propongono interpretazioni uniche di vin brulè per i londinesi per godersi un po ‘di divertimento invernale all’aperto.

Per il secondo anno consecutivo, inoltre, Covent Garden ha accolto il Wonder Wood, un’incantevole foresta di alberi di Natale addobbati da marchi britannici e globali, tra cui The Royal Opera House, Olivia Burton, Lulu Guinness, L’Occitane, For Art’s Sake, Molton Brown, Pollocks e Laduree. Ogni albero presenta una spettacolare decorazione festiva.

Molti negozi offrono regali esclusivi e personalizzazioni e gli acquirenti che necessitano di ulteriore ispirazione per i regali di Natale possono trovare una vasta gamma di opzioni regalo disponibili. Oltre all’offerta festiva per famiglie di Covent Garden, il negozio di giocattoli di Benjamin Pollock ha aperto Benjamin’s Christmas Shop, un incantevole paese delle meraviglie invernale che ospita una grotta segreta e vende giocattoli tradizionali. Con ghirlande e decorazioni realizzate con giocattoli vintage riciclati da Instagram Dolly Treasure, il pop-up in Piazza porta un elemento del tradizionale Natale a Covent Garden, vendendo riempitivi per calze a regali per tutte le età.