Martedì la Polverini a Tarquinia per Alfio Meraviglia

Riceviamo e pubblichiamo

È con grande piacere che siamo lieti di annunciare ed invitare i cittadini ad un incontro con la Presidente della Regione Renata Polverini per martedì 24 aprile alle ore 18.

Sarà un importantissima occasione per rappresentare alla Presidente Polverini problematiche ed esigenze di Tarquinia e del suo territorio: sanità, turismo, agricoltura, il pomodorificio, il nostro lido e la problematica degli stabilimenti balneari, l’arsenico nelle acque, la nuova legge sull’apprendistato per l’occupazione, i fondi europei che sono erogati dalla Regione.

Avremo come cittadini e candidati  un’occasione privilegiata di incontro con la Presidente Polverini e sono sicuro sapremo coglierla appieno. Invitiamo tutti a partecipare numerosi a questo appuntamento perché la Regione con la sua vicinanza può offrire un contributo significativo allo sviluppo di Tarquinia.

Ringrazio la Presidente Polverini per il sostegno che ci ha voluto dare per la nostra campagna elettorale : una testimonianza importante  per una seria alternativa per Tarquinia.

Il luogo dell’incontro verrà comunicato tramite i media appena possibile.

Comitato Alfio Meraviglia Sindaco