Mazzoni: “Il Partito Democratico di Montalto e Pescia non si ferma”

Riceviamo e pubblichiamo

 A seguito della nomina a Consigliere Comunale, dovuta al sostegno degli elettori, che ringrazio ancora, ed in qualità di Segretario del Partito Democratico, affermo, con orgoglio, che il lavoro ed il percorso intrapreso, ormai da tempo, sta andando avanti.

Questa volta abbiamo la possibilità di farlo in maniera più diretta ed accurata, grazie alla facoltà di essere parte del Consiglio Comunale, luogo di dibattito e di decisione in merito alle scelte di indirizzo della nuova amministrazione, sulla gestione delle risorse del nostro Paese.
Nello specifico, infatti sono già numerose le richieste di accesso agli atti presentate, per monitorare le scelte della giunta comunale, e che ci vedono attivi nella preparazione di interrogazioni consiliari ed interventi mirati per un’opposizione seria, concreta, attenta e costruttiva, volta al benessere di tutti i cittadini.
Il nostro  Circolo, inoltre, continuerà a mantenere una particolare attenzione verso le fasce o i singoli che vivono o vivranno disagi da analizzare ed eliminare, ricercando e provando a rimuoverne le cause, perché il problema sia eliminato alla radice.

Colgo l’occasione per invitare ciascun cittadino a segnalarci e renderci partecipi su ogni situazione che necessita attenzione da parte nostra, per poter continuare a fare ciò che è giusto e necessario nel vostro unico e solo interesse. Siamo un Partito aperto a chiunque voglia presentarci proposte, conoscere e/o condividere i nostri e i vostri obiettivi, esserne direttamente partecipe. Vi informo, inoltre, che a giorni si aprirà il tesseramento, e con piacere abbiamo notato l’avvicinarsi di tante persone.
Ed è proprio sullo spirito della condivisione e dell’aggregazione che vi informo che sono iniziati i preparativi per la Festa di Aggregazione democratica del L’Unità: una festa di tutti e per tutti che avrà luogo nei giorni 1, 2 e 3 Settembre.

Tante sono, ad oggi, le iniziative che, passo dopo passo, stiamo curando, perché possiate essere partecipi di una politica che vi riguarda, perché decide per voi, e nel limite delle nostre possibilità di scelta, noi vogliamo continuare a farlo con voi.

Quinto Mazzoni
Segretario PD Montalto di Castro e Pescia Romana