Memorial Piva: Mariani concede il tris, primo posto ad un passo

MemorialPiva2015-6Tre su tre: Azienda Mariani continua la propria corsa al Memorial Piva battendo per 4 a 3 – terza vittoria con un gol di scarto – Diego Art Tattoo e pone una seria ipoteca sulla vittoria nel girone A. è un gol di Jacopo Aldigeri a pochi secondi dalla fine a regalare una nuova emozione al patron Fabio Mariani, rivivendo quella provata contro il Toto’s Café, anch’esso battuto negli ultimi istanti di gara. Prova di cuore per Diego Art Tatoo che, rimaneggiatissima, stava per portare comunque a casa un pareggio prezioso. Ai nerazzurri di Mariani basterà ora una vittoria tra le due partite rimaste per chiudere in testa il girone, mentre per Diego Art ogni punto sarà vitale in una volata per la qualificazione da vivere contro Toto’s Café e Pippaccio&Pietruccio&Lallo.

Nel girone B, scatto deciso de Il Golosone, che dopo la vittoria contro Boddi Loddi travolge anche CG Calcio: 11 a 1 il risultato finale che proietta i biancoverdi in testa al girone assieme a L’extra-CarpeDiem. Mattatore del match, Simone Martelli, che spezza la partita con le prime quattro segnature. Vola tra i cannonieri anche Gianmarco Sabbatini, in rete anche Bergonzini, Gianni e – come tradizione dei Memorial – Lillone Marzi in libera uscita dalla porta. Per CG Calcio gol su punizione di Ilias Brodolini.

Stasera match di lusso nel Gruppo A tra Toto’s Café e Arte e Caffè; subito dopo, per il girone B, sfida tra L’extra-Carpe Diem e Boddi Loddi.