Memorial Piva: pari Tra Toto’s e Arte e Caffè, terza vittoria per L’extra-CarpeDiem

IMG_5003È arrivato il primo pareggio al Memorial Gabriele Piva: e protagoniste di un match nervoso e tirato sono due tra le squadre più accreditate per esser protagoniste della fase finale. Pur con varie assenze, infatti- Federici e Della Penna su tutti – Toto’s Café e Arte e Caffè se le danno di santa ragione dal primo all’ultimo minuto, con la squadra di Infurnari che scappa avanti – prima 4 a 1, poi 5 a 3 – ma viene rimontata a pochi minuti dal termine da una rete di Peppe Piferi. Tanti i protagonisti, tanti i marcatori: il pari avvicina entrambe alla qualificazione e quasi serve il primo posto nel girone a Azienda Mariani, cui basterà un punto in due partite per chiudere in testa.

Nel secondo match, L’extra-CarpeDiem si riprende la testa del girone B, in attesa del match con Il Golosone che varrà la prima posizione. Ma Boddi Loddi vendono cara la pelle: finisce 4 a 3 con mattatore ancora Rosati, di nuovo in testa ai cannonieri.

Pausa tradizionale del sabato, si rigioca domenica un doppio match del gruppa A – Pippaccio&Pietruccio&Lallo contro Diego Art Tattoo e Autopiù-Az. Mariani – che molto diranno sulla lotta qualificazione ai quarti di finale.