Memorial Piva: passa CG Calcio, scontro di lusso Toto’s – Il Golosone

È CG Calcio il nome dell’ultima qualificata ai quarti nell’edizione 2015 del Memorial Gabriele Piva: i ragazzi di Peppe Ciurluini strappano infatti l’accesso agli scontri diretti all’ultima partita, sconfiggendo nel confronto diretto Tarquinia UTD e meritandosi, ai quarti, la sfida contro Azienda Mariani, ieri protagonista in goleada contro Pippaccio&Pietruccio&Lallo.

Il primo responso, in ordine cronologico, ad uscire dall’ultima giornata dei gironi èMemorialPiva2015-4 che, sancendo la prima posizione nel gruppo B, determina l’accoppiamento di uno scontro fantastico: lunedì alle 21 si sfideranno infatti per l’accesso alle semifinali Toto’s Café e Il Golosone, forse le due più accreditate favorite per la vittoria finale. Nicolini&co sconfiggono, infatti, nel confronto diretto L’extra-CarpeDiem e chiudono il girone a punteggio pieno: 3 a 2 il finale. Per L’extra, abbinamento con Diego Art Tattoo.

In contemporanea si giocava il match dentro o fuori che – come già detto – ha dato i quarti a CG Calcio (9 a 4 il risultato finale), mentre subito dopo passerella di fine girone A per la capolista Azienda Mariani, che passa 13 a 2 su Pippaccio.

Domenica sera il primo quarti di finale: una settimana ad alta intensità sino alla finalissima del 12 luglio.