Minniti chiude venerdì al Top 16 la sua campagna elettorale

Riceviamo e pubblichiamo

Cristiano Minniti, candidato alla carica di sindaco per la lista “Polo di centrodestra”, venerdì 4 maggio 2012, a partire dalle ore 18.30, presso il centro commerciale Top 16 in via Aldo Moro, organizza la manifestazione conclusiva della campagna elettorale. È previsto l’intervento del consigliere regionale Francesco Battistoni.

La manifestazione è aperta a tutti. Dopo gli interventi politici seguirà un buffet. “La nostra è stata una campagna elettorale seria e corretta – dice Minniti – abbiamo parlato di programmi e cose da fare, al contrario di Mazzola e Meraviglia che hanno solo litigato. Lavoro per i tarquiniesi facendo ripartire i tanti progetti proposti dai privati, tagli di privilegi e indennità per la casta politica, eliminazione dell’Imu sulla prima casa, costruzione di nuovi alloggi per le famiglie bisognose. Questi alcuni dei punti cardine del nostro programma”.

“Adesso – conclude Minniti – la parola passa ai tarquiniesi che sapranno scegliere tra chi sa solo litigare e chi invece pensa seriamente a risolvere i problemi della gente.”

Lista “Polo di centrodestra – Minniti Sindaco”