Minniti, Fiaccadori e Olmi al circolo PDL: “I veri fuoriusciti siete voi”

Riceviamo e pubblichiamo

I consiglieri comunali del Pdl, Cristiano Minniti, Marco Fiaccadori e Silvano Olmi, candidati nella lista “Polo di centrodestra”, rispondono per le rime al comunicato diramato ieri da quel gruppo di iscritti che si  firmano circolo Pdl di Tarquinia.

“Innanzitutto – esordiscono i tre consiglieri – noi non siamo fuoriusciti dal Popolo della libertà perché siamo tutti iscritti e a tutt’oggi siamo gli unici amministratori comunali del Pdl in grado di rappresentare il partito. I fuoriusciti sono altri, quelli che hanno gettato alle ortiche i veri ideali di libertà del centrodestra. Se l’amico consigliere regionale Francesco Battistoni ha scelto di stare con noi è perché ha riconosciuto chi è il vero Pdl: un gruppo di donne e di uomini che non si piegano alle logiche spartitorie di certi personaggi del passato e vanno avanti a testa alta. Inoltre, vogliamo ricordare a quelli che oggi pontificano, che in mezzo al loro ci sono personaggi che nelle elezioni provinciali e regionali hanno sostenuto e fatto votare candidati di altri partiti e non del Pdl. A noi, come a Battistoni e a tanti altri amici del Pdl tarquiniese, non è piaciuto il modo con cui Marini e la Grassini hanno scelto di sostenere un candidato a sindaco dell’Udc, senza ascoltare il coordinamento provinciale del partito e decidendo in assoluta solitudine, non rispettando i diritti di chi si è sempre speso sul territorio e ci ha messo la faccia in ogni occasione. Per questo abbiamo dato vita alla lista “Polo di centrodestra – Minniti Sindaco” che recupera i valori fondanti del centrodestra locale e nazionale”.

“Queste posizioni di onestà, correttezza e senso del dovere – concludono i tre consiglieri – le porteremo all’attenzione del congresso provinciale del Pdl viterbese, dove avremo modo di provare, dati alla mano, la bontà della nostra scelta”.

Cristiano Minniti
Marco Fiaccadori
Silvano Olmi

Consiglieri comunali uscenti del Pdl e candidati nella lista “Polo di centrodestra