Minniti: “Mazzola e Meraviglia: due facce della stessa medaglia”

Riceviamo e pubblichiamo

Il candidato sindaco della lista “Polo di Centrodestra” Cristiano Minniti sfida gli altri due candidati Mauro Mazzola del Pd e Alfio Meraviglia dell’Udc a un dibattito pubblico per un confronto sulle idee e non sulle chiacchiere.

“Mazzola e Meraviglia sono le due facce della stessa medaglia – dichiara Minniti – rappresentano entrambi il vecchio modo di fare politica.

Basta guardare i loro alleati di ieri e di oggi. Mazzola ha tenuto fuori dalle stanze del potere la sinistra e ha preferito amministrare per quattro anni con repubblicani e socialisti, fino a quando hanno litigato per motivi che conoscono solo loro. Oggi Mazzola ha ripreso a bordo la sinistra, solo perché gli è utile a contenere in parte l’emorragia di voti che andranno alle liste civiche.

Repubblicani e socialisti, estromessi dal potere, sono passati armi e bagagli con Meraviglia, che li ha accolti a braccia aperte convinto così di rafforzare la sua traballante coalizione.

Questi signori non hanno capito – conclude Minniti – che i tarquiniesi sono stufi di ribaltoni e giochi di potere e vogliono conoscere programmi e progetti per il loro futuro.

Per far tornare la campagna elettorale nel binario del sano confronto delle idee li sfido a partecipare a un dibattito pubblico, che verta su proposte reali per Tarquinia.”

Cristiano Minniti
Candidato sindaco della lista “Polo di centrodestra – Minniti Sindaco”