Minniti: “Una vittoria bellissima nonostante le bugie messe in giro contro di noi”

Riceviamo e pubblichiamo

Cristiano Minniti, candidato alla carica di sindaco della lista “Polo di centrodestra”, è contento per il risultato della sua compagine civica e ringrazia gli amici che gli sono stati vicini, primo fra tutti il consigliere regionale Francesco Battistoni.

“Il nostro è stato un risultato molto importante, perche siamo riusciti senza compromessi, inciuci e simboli di partito a raggiungere la percentuale dell’ 8 %. Una quota superiore a tanti partiti di livello nazionale come l’Udc e il terzo polo.
Questo significa – prosegue – che i cittadini hanno capito il nostro coraggio e la nostra serietà e ci hanno dato la fiducia necessaria a rappresentarli all’interno dell’amministrazione pubblica. Al tempo stesso gli elettori hanno dato un’evidente bocciatura a un modo vecchio di fare politica. La nostra lista ha avuto il pregio di contenere l’emorragia di voti. Infatti, senza di noi moltissimi elettori di centrodestra non sarebbero andati a votare. Il nostro risultato è ancora più importante perché è stato conquistato nonostante le bugie messe in giro contro di noi dai soliti politicanti. Ci hanno accusato di aver stipulato un patto con Mazzola. I risultati elettorali confermano che si trattava delle solite infamità dette nei bar da noti e squallidi personaggi del sottobosco politico”.

“Continueremo nel nostro progetto – conclude Minniti – e porteremo avanti con forza e senza tentennamenti i programmi che sono stati alla base della nostra campagna elettorale, perché Tarquinia ha necessità di una svolta forte e di una ripresa economica che non si può più rimandare”.

Cristiano Minniti
Lista “Polo di Centrodestra” Tarquinia