Montalto di Castro, il circolo PD celebra la vittoria di Zingaretti e convoca l’assemblea per martedì 20 marzo

Riceviamo e pubblichiamo

Il Partito Democratico conferma il governo del Lazio. Zingaretti è di nuovo il Presidente della Regione, con un  supporto importante   di 11.868 preferenze guadagnate da un lavoro costante e minuzioso sul territorio del rieletto Consigliere Regionale Enrico Panunzi.

Ha vinto la politica del fare, quella tra la gente e per la gente, costantemente presente e che ha lavorato portando risultati concreti , e tanto attesi, su ogni realtà territoriale. Non a caso ricordiamo anche l’approvazione del Piano Regolatore di Montalto e Pescia, atteso ormai da  ben 44 anni. L’amministrazione Zingaretti, ha dimostrato tanto in questi anni, facendo uscire la Regione dal commissariamento, risanando le casse della stessa, e migliorando la Sanità, i trasporti e tanto altro.

L’attività non è finita e ci aspettiamo altri passi ed altre risposte concrete, ma questa volta, dati i risultati apportati da questa amministrazione Regionale, abbiamo motivo di credere che quanto ci aspettiamo non tarderà ad arrivare, ormai sappiamo che andare avanti tutti si può. Un grazie speciale va a tutti i sostenitori del Partito Democratico, che anche stavolta ci hanno dimostrato fiducia e calore.

Felici di condividere questo importante risultato con tutti voi, vi invitiamo all’Assemblea degli inscritti e dei simpatizzanti, che si terrà Martedì 20 Marzo, alle ore 21:00, presso la Sezione del Partito Democratico, in via Umberto I. Grazie ancora a tutti.

Quinto Mazzoni
Segretario Circolo PD Montalto di Castro e Pescia Romana