Montalto, nasce la pagina Facebook “La voce dei cittadini” per raccogliere segnalazioni

Riceviamo e pubblichiamo

È nata “la voce dei cittadini”, la pagina dove qualsiasi cosa si vuole esprimere o portare a conoscenza diventerà notizia. Per la prima volta ha preso vita una pagina web, nel grande mondo di Facebook, dove ognuno, tra i cittadini di Montalto e Pescia, e chiunque altro voglia, potrà raccontare la realtà di questo paese vista dai suoi occhi. Come siamo, come ci vediamo cosa è necessario migliorare.

La voce del cittadino nasce dall’idea di raccogliere e pubblicare le numerose segnalazioni che riceviamo ogni giorno e di cui, una volta constati i fatti, ci prendiamo carico di sottolineare all’Amministrazione, in difesa e a tutela di tutti noi. Tuttavia, essa non vuole solo essere una pagina di sfogo, ma è pronta a raccogliere anche suggerimenti, proposte ed idee nuove, per risolvere disagi o semplicemente far crescere e migliorare il futuro di Montalto e Pescia.

Per usufruire di questa innovazione basterà pubblicare sulla pagina stessa quanto si vuole comunicare, segnalare o far emergere, se, invece, lo vorrete fare in forma anonima basterà contattare uno dei numeri a disposizione (Quinto Mazzoni 3405232517, Elisabetta Puddu 3272404494, Stefano Casarosa 3387488458, Alessio Guidolotti 3294135193, Stefano Sebastiani 3478588881)e comunicare quanto si vuole portare a conoscenza di tutti, dove l’anonimato verrà garantito, anche nel caso in cui fossimo consapevoli di chi sia la fonte. Date voce a quanto avete da dire, noi ci mettiamo la faccia. Benvenuti tutti, con i vostri pensieri sulla “voce dei cittadini”.

La voce dei cittadini per Montalto e Pescia