#Montalto2017 – Corniglia primo M5S in consiglio della storia cittadina: “Coronamento di un cammino iniziato 5 anni fa”

“Questo risultato corona un cammino intrapreso circa cinque anni fa”: c’è soddisfazione, all’indomani del responso elettorale, per Francesco Corniglia, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle alle amministrative a Montalto di Castro. I 622 voti raccolti, infatti, fanno scattare un seggio in consiglio comunale, e Corniglia sarà quindi il primo consigliere pentastellato della storia montaltese.

“Siamo riusciti ad inserirci nel Consiglio Comunale grazie a 622 cittadini che hanno avuto fiducia in noi. – le parole di Corngilia – Avendo sottoscritto un vincolo di mandato non tradirò assolutamente il loro appoggio. Abbiamo corso da soli, nessuna lista civica ma un simbolo riconoscibile. Un programma partecipato, spiegato e reso chiaro ai cittadini. Una campagna elettorale educata e rispettosa. Siamo soddisfatti del risultato ottenuto”

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>