#Montalto2017 – Il 6 maggio Lucherini presenta la propria lista

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo le primarie di coalizione per la scelta del candidato sindaco che ha visto vincere Alessandro Lucherini con 568 preferenze, ha inizio un’altra storia.

Una storia scritta da oltre 1300 cittadini che hanno sostenuto il progetto unitario per le primarie del centrosinistra in vista delle amministrative del prossimo 11 giugno: Alessandro Lucherini ha vinto, i cittadini lo hanno scelto per essere rappresentati nella sfida con Sergio Caci, il sindaco uscente.

Una partecipazione massiccia dei cittadini che hanno deciso di credere in una politica diversa. Una scelta vincente, quella delle primarie, che ha visto protagonisti anche i candidati Eleonora Sacconi e Quinto Mazzoni che hanno lavorato con impegno e serietà affinché l’unione delle forze di centrosinistra, chiesta a gran voce dalla popolazione, divenisse realtà.

Il prossimo 6 maggio presso la Circ.ne Vulci a Montalto di Castro, il candidato sindaco Alessandro Lucherini presenterà la lista e il suo programma, insieme a Quinto Mazzoni ed Eleonora Sacconi, con i quali si lavora da tempo per armonizzare programmi e scegliere la squadra migliore, per rappresentare al meglio Montalto di Castro e Pescia Romana.