#Montalto2017: Lucherini parla dell’iniziativa Erasmus per giovani imprenditori

Riceviamo e pubblichiamo

La lista civica “Un’altra storia”, dopo l’incontro sulla progettazione e i fondi europei, illustra l’iniziativa Erasmus per giovani imprenditori: un progetto che aiuta gli aspiranti imprenditori ad acquisire le competenze necessarie per avviare o gestire un’impresa in Europa tramite gli scambi di conoscenze con imprenditori già affermati con i quali collaboreranno per un periodo da 1 a 6 mesi.

Il programma Erasmus per giovani imprenditori viene cofinanziato dalla Commissione europea e si pone come fine quello dello scambio di conoscenze con imprenditori esperti con i quali si instaurerà un regolare rapporto di lavoro che permetta ai nuovi imprenditori di conoscere nuove strategie di marketing, vendita e piani di sviluppo di Paesi oltre i confini nazionali con i quali si possano sviluppare in futuro rapporti di cooperazione commerciale.

Alessandro Lucherini con la sua squadra di governo, lancia un’iniziativa che apporta nuove prospettive per i giovani imprenditori con un’opportunità di crescita umana e lavorativa che permetta di imparare nuove competenze specializzate, di ampliare la propria rete di contatti ed accedere a nuove opportunità di business.

Il progetto Erasmus per giovani imprenditori è una proposta innovativa che rispecchia pienamente le linee programmatiche della lista “Un’altra storia” basate sulla progettualità e la pianificazione strategica, puntando sulla formazione di giovani imprenditori affinchè possano migliorare le proprie competenze e recepire nuove conoscenze accanto a professionisti affermati e di grande esperienza. Gli interessati, siano essi giovani imprenditori o aziende desiderose di diventare soggetto ospitante, potranno inoltrare la loro candidatura e i loro dati di contatto all’indirizzolucherinisindaco@gmail.com.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>