#Montalto2017 – Zingaretti a San Sisto a sostegno di Alessandro Lucherini

Riceviamo e pubblichiamo

Grande successo oggi, 7 giugno 2017, al complesso monumentale di San Sisto a Montalto di Castro. Il Partito Democratico ringrazia tutti per la partecipazione.

Una giornata importante, in cui una grande personalità politica, il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, insieme all’On. Enrico Panunzi, al Segretario provinciale Andrea Egidi ed al Segretario PD di Montalto e Pescia Quinto Mazzoni, ha parlato di sviluppo e di come valorizzare al meglio le grandi opportunità del paese, ormai prossimo alle elezioni.

Un’ iniziativa a sostegno della lista civica “Alessandro Lucherini Sindaco”, con la partecipazione dello stesso candidato a Sindaco, Alessandro Lucherini, che ha illustrato un programma valido e utile per la crescita economica e sociale del territorio. La lista vede al suo interno quattro candidati appartenenti al Partito Democratico, tra i quali spicca la figura del Segretario locale Quinto Mazzoni, accompagnato da Daniela Scatolini, Mario Forense e Gloria Truppi.

Sicuramente un punto di forza a vantaggio della lista “Alessandro Lucherini Sindaco”, giacché, la presenza di un segretario di partito, Quinto Mazzoni, garantisce, per il ruolo che ricopre, la capacità di recepire fondi necessari per lo sviluppo e la crescita di Montalto e Pescia. Il Segretario, più volte, aveva sottolineato l’importanza dei suoi rapporti politici e personali con politici di spicco attualmente al governo delle realtà provinciali, regionali e nazionali, sempre attenti e presenti sul nostro territorio. Oggi la gradita presenza di Nicola Zingaretti ce ne ha dato prova. C’è tanto da fare ma, con interventi giusti e concreti, Montalto e Pescia potranno sperare in una nuova e reale crescita a vantaggio di tutti i suoi cittadini. “Un’altra storia!”

Partito Democratico di Montalto di Castro e Pescia Romana