Monte Argentario, alla Fortezza torna il “Pesciolino d’Oro” per giovani cantanti

Riceviamo e pubblichiamo

Bambini davanti al microfono per deliziare il pubblico con canzoni di tutti i generi. Il 12 e 13 luglio sul piazzale del Governatore a partire dalle ore 21.00, sarà di nuovo “Pesciolino d’Oro”, storica manifestazione organizzata dal Rione Fortezza con il patrocinio del Comune di Monte Argentario ed il supporto di diversi sponsor.

45 bambini in gara, preparati come sempre da Paola Schiano e Katia Canuzzi con la collaborazione per la parte musicale di Germana Scotto. I piccoli cantanti saranno divisi in tre categorie in base all’età, da 4 a 5 anni, da 6 a 8 anni e 9 anni ed oltre. Per ciascuna categoria saranno premiati i primi tre, secondo il verdetto della giuria composta rigorosamente da persone non santostefanesi e che quindi non conoscono i bambini, per evitare alcun tipo di condizionamento.

Nel corso delle due serate sono previste sorprese che gli spettatori scopriranno al momento e tra una canzone e l’altra saranno proposti vari intrattenimenti.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>