Natale a Londra: domani apre la pista di pattinaggio all’interno di Camden Market

Tra piste di pattinaggio sui rooftop o quelle in scenari iconici, a Londra certo non mancano le alternative per divertirsi sul ghiaccio. E da questa stagione festiva arriva un’alternativa anche da Camden Market.

Una pista di pattinaggio su ghiaccio di 25 metri di lunghezza verrà, infatti, aperta nel vivace North Yard questo inverno: una lunga e sottile pista di ghiaccio incastrata lungo il tratto acciottolato oltre la statua di Amy Winehouse vicino a Chalk Farm Road, al di fuori di locali come The Cheese Bar e The Camden Grocer.

L’intera area verrà trasformata in un’ispirazione Polo Nord, con lucine e antichi lampadari ad illuminare la pista stessa e occasionali comparsate di Babbo Natale.

Con il biglietto per la pista di pattinaggio sul ghiaccio, fra l’altro, si avrà diritto a diversi sconti nell’area, tra cui uno sconto del 10% su tutti i cesti presso The Camden Grocer, uno del 10% presso lo specialista chai e caffè Pamban, uno del 20% presso il vivace bar e ristorante FEST Camden e il 15% al ristorante di pollo Kuku Riku.

La pista di pattinaggio di Natale di Camden sarà aperta da domani, 15 novembre 2019, al 9 gennaio 2020. I biglietti costano £ 6- £ 12 e devono essere prenotati in anticipo.