Noemi: la raccolta tocca quota 222.700 euro

Riceviamo e pubblichiamo

L’Associazione Umanitaria Semi di Pace onlus di Tarquinia rende noto il 7° resoconto dell’iniziativa INSIEME PER NOEMI. Alla data del 9 dicembre sono stati raccolti sui conti correnti postale e bancario, EURO 222.700!!!

Tante sono ancora le iniziative in programma per tutto il mese di dicembre. Per chi volesse contribuire può anche partecipare questo fine settimana, per un gesto di solidarietà in favore di Noemi, ai seguenti eventi organizzati nella Provincia di Viterbo:

10/11  TARQUINIA LIDO – Motocross FreeStyle – spettacoli con la direzione artistica di Claudio Tieri sabato 10 dicembre alle 16 e alle 21 e domenica 11 dicembre alle 15 e alle 16.

10/11 TARQUINIA – mercatino di Natale e pesca di beneficienza presso la sede dell’Università Agraria ore 10-13  15-20 con apertura posticipata fino alle ore 24 il sabato sera.

10/11 TARQUINIA – Loc Roccaccia – Cavalcando per Noemi – Passaggiata a cavallo per appassionati e cena aperta a tutti sabato 10 dicembre ore 20 presso il Centro Aziendale dell’Università agraria in Loc. Roccaccia e pranzo domenica 11 alle ore 13

11 ARLENA DI CASTRO – incontro di calcio Arlenese – Bomarzo presso il campo sportivo di Arlena alle ore 14.30

11 PESCIA ROMANA – una GIORNATA PER NOEMI al Palatenda organizzato dall’Ass.ne Zero in condotta in collaborazione con Proloco Pescia Romana, Frates, Misericordia, ASD Nuova Pescia Romana, Coop. Il Chiarone e MC Service. Pranzo e apericena con animazione, giochi e lotteria nel corso della giornata.

L’associazione, unitamente alla famiglia Parmigiani, ringrazia tutti di cuore per la generosità dimostrata e rinnova l’invito per coloro che avessero disponibilità di tempo, a recarsi in sede per collaborare in vari modi all’iniziativa.