Non solo pizza (e kebab!): Pizza Point, a Tarquinia punto di riferimento per tante generazioni

Un punto di riferimento per tante generazioni, ma certo non solo per i più giovani, che pure ne animano ogni giorno i tavoli: Pizza Point non è solo una pizzeria, non è solo il luogo tarquiniese per eccellenza per il kebab o le patatine fritte, ma è stato ed è IL punto di ritrovo e aggregazione per tanti ragazzi.

Un ruolo che Marisa, Marco, Andrea, Tania e tutto lo staff si sono costruiti nel tempo sia con la qualità dei prodotti, sia con la capacità di creare un ambiente accogliente e, allo stesso tempo, di saperlo gestire ottenendo in cambio rispetto e riconoscenza.

Sin dalla prima esperienza, a pochi metri dalla sede attuale, sempre in via Umberto I, Pizza Point ha avuto la capacità di proporre vivacità e accoglienza: poi il “salto” nella nuova, splendida location e, anche con la pandemia, la dimostrazione di una forte capacità di rinnovarsi. A partire, ad esempio, dalla consegna a domicilio, divenuta parte integrante dell’attività.

Perché sì, la presenza di tanti giovani è un’apprezzata costante, ma Pizza Point è una gustosa soluzione per un target molto ampio, dalle famiglie per una cena col sorriso a chi cerca, magari, qualcosa di buono e veloce da mangiare, magari con una bibita o una birra.

Ecco che dalla cucina esce non solo la pizza al taglio con un’enorme possibilità di scelta, ma anche – per chi si siede ai tavoli – l’opzione della pizza tonda, ma anche della piadina. E, naturalmente, il kebab – da sempre fiore all’occhiello del locale – gli hamburger e i fritti, a partire dalle patatine e senza dimenticare il kepplì, straordinaria trovata dello staff.

Pizza Point è a Tarquinia, in via Umberto I, e offre servizio al tavolo, con possibilità di asporto e consegne a domicilio: si può contattare lo staff al 347 1891168 – anche WhatsApp –, allo 0766 1949195 oppure sui canali Facebook e Instagram di Pizza Point.