“Note in Natura”: a Tarquinia un 25 aprile tra musica e primavera

Riceviamo e pubblichiamo

“Note in Natura” è la prima tappa di un evento itinerante ideato dall’Associazione Una primavera per Tarquinia – APS in collaborazione con i Picnic Musicali – Tolfa Jazz ; ha lo scopo di valorizzare il territorio tarquiniese dal punto di vista storico, naturalistico e culturale.

Appuntamento immancabile mercoledì 25 aprile presso il Centro Aziendale dell’Università Agraria di Tarquinia – loc. La Roccaccia; lo scenario sarà quello di una natura incontaminata, colori di primavera, prati in fiore, boschi da percorrere, cavalli allo stato brado; sarà una giornata all’insegna del gusto, del relax e del divertimento.

Con “Note in Natura” saranno messi in luce gli aspetti caratteristici del territorio grazie a percorsi naturalistici accompagnati da guide esperte, momenti gustosi nei quali assaporare i prodotti della nostra terra, pratiche antiche alla riscoperta delle tradizioni, giochi all’aria aperta e momenti di relax che coinvolgeranno tutta la famiglia.

La musica proposta durante la giornata avrà il compito di facilitare il contatto con la natura, di liberare le menti dallo stress quotidiano per lasciare posto ad emozioni, sensazioni e sentimenti nuovi.

L’evento è realizzato con il patrocinio della Citta di Tarquinia, dell’Università Agraria, dell’Associazione Turistica Pro Loco e grazie al sostegno di tantissime realtà locali.

Vi aspettiamo Mercoledì 25 Aprile, dalle ore 9:00 presso il Centro Aziendale dell’Università Agraria di Tarquinia.
Per info e prenotazioni:
Eleonora 329 4155839
Paola 340 8219817
Valeria 328 8143888