Nuoto, brillano a Campagnano i giovani atleti tarquiniesi di Casetta Bianca

Riceviamo e pubblichiamo
Si è svolto domenica 20 dicembre presso la piscina comunale di Campagnano di Roma il I trofeo di nuoto DSCN2639 riservato agli atleti iscritti nel settore propaganda Fin. Molte le società partecipanti e tra queste quella della piscina Casetta Bianca di Tarquinia.
I piccoli tritoni della società nonostante abbiano iniziato da poco tempo si sono ben distinti nella categoria nati 2007-2008. Infatti Beatrice Cocomazzi è oro nei 50 do e argento nei 50 sl , Amanda Tosoni bronzo nei 50 sl e 4° posto nei 50 ra, mentre sfiora il podio  Matteo Franzese nei 50 sl,  Davide Vagni nei 50 do e 50 sl ottiene un buon crono . Assente per influenza la piccola Ginevra Casadidio.
Nella categoria nati 2009 Pedace Giovanni è oro nei 25 sl e bronzo nei 25 do, molto bene anche Simone Franzese nei 25 do e 25 sl che chiude al 4° posto. La società Casetta Bianca di Tarquinia gemellata con quella di Roma ai punti si aggiudica l’ambito Trofeo.
Grande soddisfazione per il tecnico Riccardo Coleine e i vertici societari della società di nuoto tarquiniese che sta cercando di fare del settore agonistico il suo fiore all’occhiello su cui investire negli anni a venire.