Nuoto: brillano i giovani atleti tarquiniesi al Memorial Sergio e Rosa D’Amico

Riceviamo e pubblichiamo

casetta-bianca-nuotoAncora successi per i baby della società Casetta Bianca di Tarquinia protagonista domenica 8 maggio a Marino (Rm) nella piscina Green House per il 1° Memorial Sergio e Rosa D’Amico. Manifestazione natatoria riservata a tutti gli atleti tesserati F.I.N per il settore propaganda.

Per la categoria esordienti nati 2009, protagonista assoluto Pedace Giovanni che conquista un argento nei 25m SL e un bronzo nei 25m FA,ottima prova per Franzese Simone che migliora di molto il suo personale nei 25m RA e25m SL. Nella categoria giovanissimi 2007-2008 il grintoso Battilocchi Gjosuè strappa un argento nei 25m SL ed è 4° nei 25m FA , molto bene la piccola ondina Tosoni Amanda protagonista nei 25m SL e 25m RA, ottime le prove disputate dai due Monteromanesi Vagni Davide e Franzese Matteo che nei 25m SL ottengono a pari merito un 4° posto a soli due decimi dal terzo classificato.

Infine per la categoria allievi 2005 Ronca Enrico ottiene un 4° posto nei 50m FA e migliora il suo crono nei 50m SL. Grande soddisfazione per il tecnico Riccardo Coleine e per la società per l’evidente crescita dei propri ragazzi.Prossimo appuntamento per il 5 giugno dove i piccoli tritoni  “giocheranno” in casa per la seconda fase del 1° Trofeo Casetta Bianca.