Nuoto, Casetta Bianca Tarquinia: buoni risultati dalla trasferta a Guidonia per il trofeo Colleverde Ippocampo

Riceviamo e pubblichiamo

Inizia bene questa prima parte di stagione per i piccoli nuotatori della società Casetta Bianca di Tarquinia che domenica 19 novembre nella piscina di Guidonia hanno partecipato al 1° trofeo di nuoto Colleverde Ippocampo riservato alle categorie esordienti della F.I.N.

Margherita Ciciani sale sul gradino più alto del podio nei 50 farfalla e chiude al secondo posto nei 100 rana migliorando i suoi tempi personali, soddisfazione per il piccolo Davide Vagni che  mette al collo la medaglia d’argento nei 50 rana. Molto bene anche Giosuè Battelocchi che sfiora il podio nei 100 farfalla e nei 100 misti, grande gara anche per Matteo Franzese che per soli due decimi di secondo nei 100 sl chiude al quarto posto. Migliorano il loro personale Anna Esposito e Alessandra Massarelli, mentre la grinta di Lorenzo Carpegna, Enrico Ronca, Simone Spurio e Fabio Trombetta non basta per salire sul podio ma riescono a migliorare i loro tempi.

Grazie a questi risultati la società chiude al 6° posto nella classifica generale e viene premiata dal campione di nuoto Marco Belotti. Prossimo appuntamento per entrambe le categorie esordienti domenica 3 dicembre per la prima fase del Trofeo Lanzi.