“Oggi per noi è una giornata felice”: Belle Hélène confermata da Gambero Rosso nell’eccellenza della pasticceria italiana

Un’istituzione della pasticceria italiana: Francesca Castignani e Belle Hélène si confermano nell’élite del settore e per l’ennesima volta, dal 2017 a oggi, ottengono le tre torte Gambero Rosso, simbolo dell’eccellenza pasticciera. 

“Oggi è una giornata felice per tutti noi della Belle Hélène, una gioia che vogliamo condividere con tutti voi”, recita il post Instagram della pasticceria, che ha ottenuto dalla guida Pasticceri e pasticcerie un punteggio di 91/100.

“Riceviamo questo premio come una meravigliosa sorpresa, perché nulla è scontato ed avere ottenuto un punto in più ci riempie di gioia e di orgoglio, ma anche di un grande senso di responsabilità”.

“Ogni giorno è una nuova sfida e quella più ardua e stimolante è vedere i nostri clienti soddisfatti, sorridenti e stupiti! Coccolarvi è ciò che amiamo di più e vogliamo farlo sempre meglio”. Un riconoscimento che Francesca ed Enrico condividono con i propri collaboratori “la vera colonna portante di questa avventura, che lavorano ogni giorno con coraggio e competenza”.