Open Day New Holland: tante novità sulla meccanizzazione agricola alla Gagni srl

Riceviamo e pubblichiamo

Pienone di novità per gli agricoltori presenti al simposio organizzato dalla Gagni SRL in collaborazione con Romana Diesel ed al gruppo CNH svoltasi presso la sede di Tarquinia.

All’open day numerosi i visitatori della zona accorsi hanno potuto assistere alla presentazione delle nuove gamme New Holland, Case , Case Costruction insieme a tantissime altre attrezzature professionali sempre più tecnologiche fino alla guida satellitare GPS. Inoltre, visto che la Gagni SRL è conosciuta come Centro Prova per le Macchine Irroratrici per Toscana e Lazio, si è parlato anche di sensibilizzare il settore fitofarmaco nelle aziende locali, esponendo anche attrezzature per lo stoccaggio e la manipolazione del fitofarmaco fino all’olio e filtri esausti presso le aziende agricole.

Davvero una bella giornata, spiega Fabio Gagni, titolare della Gagni SRL, organizzata per stare sempre più vicino agli agricoltori anche perché per stare a passo con i tempi occorre anche allinearsi con le nuove tecnologie che avanzano e sapere tutto ciò che serve per stare in sicurezza nella propria azienda lavorando con armonia e rispetto per l’ambiente. Un open Day che sicuramente sarà riproposto visto il grande successo di pubblico avuto e l’interesse mostrato dagli operatori del settore.