Ospite internazionale per Sottosuono eventgroup: sabato 21 aprile a Tarquinia deejay Angemi

Riceviamo e pubblichiamo

Un ospite internazionale con Sottosuono eventgroup. Proprio così, tutto reale! Sabato 21 Aprile al Camping Tuscia Tirrenica, con la prima data 2018 in Italia, direttamente dal Tomorrowland (il più grande evento di musica elettronica al mondo) approda Deejay ANGEMI, Deejay e Produttore Italiano di spicco a livello internazionale che, al momento, si sta esibendo in tutto il pianeta, superando in più occasioni il milione di plays su Spotify.

A tutti gli effetti uno degli eventi di maggiore spicco del momento in tutto il centro Italia e la Sottosuono eventgroup di Daniele Limoli e Massimiliano Testaguzzi invita tutti i follower, i curiosi e la movida locale e limitrofa a non perdersi questa inimitabile occasione, rendendo attiva ogni tipo di struttura e servizi a tal proposito: location del tutto riadattata con un prorompente restyling, oltre 30.000watt di impianto audio pieno di effetti speciali come lanciafiamme, CO2, Fuochi pirotecnici, Ledwall e tanto altro ancora.

Disponibili e attivi i servizi Bus con autista per andata e ritorno da Grosseto, Viterbo Roma e annesse province; possibilità di pernotto in struttura a costi super agevolati; si possono acquistare i biglietti scrivendo alle nostre pagine social ufficiali, contattando i nostri Pr di fiducia oppure su booking con Vivaticket.it e Bookingshow.it; ricordiamo in fine la possibilità di entrare gratis con 18app, disponibile per tutti i ragazzi che hanno compiuto diciotto anni di età, registrandosi e accedendo al credito gratuito con la stessa per poi riscattare il codice free del ticket ANGEMI su Bookingshow.it. Noi siamo pronti..e Voi?