Pallacanestro, per la Dimore Basket Pegaso Tarquinia venerdì scattano i playoff

Riceviamo dal Basket Pegaso Tarquinia e pubblichiamo

Venerdì 15 marzo ore 21 iniziano i play off promozione in serie D per la Dimore Basket Pegaso, la formazione tirrenica che, dopo una regolar season eccellente, tenterà nel miracolo promozione.

L’avversario è di quelli tosti, primo e imbattuto, con un roster di tutto rispetto. Parliamo del Cristo Re di Roma, società tra le più blasonate della Capitale, che punta alla vittoria del campionato. Ma i tarquiniesi non staranno certo a guardare, vengono da una preparazione durissima e per la prima volta al completo.

Recuperato il talentuoso Matteo Sileoni, che durante la prima parte della stagione non ha mai giocato, afflitto da guai di ogni tipo. Simone Rogani, anche lui sempre acciaccato, sembra recuperato, cosi come capitan Cimò, cuore della formazione giallonera.

La Dimore Immobiliare sponsor della squadra con il patron Giuliano Colotto è entusiasta: “a”Abbiamo assistito ad un campionato di primissimo piano, la società Pegaso ha confermato la sua assoluta qualità e serietà del progetto sportivo e aver legato il nostro marchio è stato per noi motivo d’orgoglio. Il tantissimo pubblico che riempie il palazzetto è una ulteriore dimostrazione della ottima scelta che abbiamo fatto. Ora – prosegue Colotto – proviamoci perché tentare non costa niente”.

Il presidente Gamberini aggiunge: “Vedere i nostri main sponsor soddisfatti ci riempie di gioia, non solo li ringraziamo ma dobbiamo continuare a dargli un prodotto che possa gratificare ditte come la Dimore e tutte le altre che ci danno fiducia e si legano a noi e al nostro progetto sportivo. Venerdì come sempre oltre alla partita, il cui ingresso è gratuito, ci saranno altre gradevoli sorprese come la tradizionale lotteria, anch’essa gratuita, per i nostri ragazzi con premi favolosi offerti dalle ditte Bar Mauro e Ditech dei fratelli Leggiero. Per queste finali e per festeggiare i nostri 50 anni del basket a Tarquinia, l’associazione offrirà ai nuovi iscritti un mese di basket gratuito, cosa che sembra piacere a molti, visti i tanti bambini che hanno aderito a questa iniziativa. Appuntamento quindi a venerdì e che il nostro inno ormai diventato un tormentone risuoni sempre più forte e ci porti alla vittoria”.