Pallavolo femminile, il Memorial Perugini a Tarquinia Lido va al Volleybeer Tarquinia: ora al via il torneo maschile

Riceviamo e pubblichiamo

Una splendida cornice di pubblico ed una bellissima partita di pallavolo: sono stati questi gli ingredienti della finalissima del torneo femminile al Memorial Marco Perugini. Sul campo dello stabilimento La Pineta si sono affrontate LSP Civitavecchia e Volleybeer Tarquinia.

Nei primi due set le civitavecchiesi sembrano confermare il pronostico della vigilia. Ma una volta sul 2-0 e in vantaggio si distraggono e si lasciano rimontare in entrambi i parziali successivi. La sfida si decide così in un tie-break ricco di emozioni, con il Civitavecchia subito avanti e ancora una volta rimontato; finale ai vantaggi al cardiopalmo, con il Tarquinia che la spunta 16-14, vincendo 3-2 e aggiudicandosi il Torneo.

Piccolo buffet tra i festeggiamenti a fine gara per tutte e due le squadre, alle quali vanno i complimenti per aver regalato una bellissima gara al numerosissimo pubblico presente. La premiazione delle due finaliste, delle altre squadre partecipanti, nonchè della miglior giocatrice, si terrà sabato 28 luglio durante le celebrazioni in ricordo del nostro amico Marco, a seguito della finalissima del torneo maschile che parte lunedì. Non mancate!!!