Pallavolo Tarquinia, buona la prima per la Prima Divisione femminile

Riceviamo e pubblichiamo

Inizio di campionato favorevole per la Prima divisione femminile della Pallavolo Tarquinia, che in trasferta contro il Bracciano sul campo dell’Anguillara Sabazia, vince con un secco tre a zero contro una squadra giovane ma tenace,che ha dato filo da torcere alle tarquiniesi seguite dal Mister Fabio Gabrielli. In campo sono scese il capitano Elena Pallotti, Cecilia Campi, Giada Caputo, Donatella Cea, Camilla Ferretti, Virginia Fiaccadori, Rosa Giannini, Sara Sacconi, Elena Severini, Aurora Sicilia e Giulia Severini.

Nel primissimo pomeriggio, dopo una trasferta caratterizzata dal maltempo che ha creato molte difficoltà ai ragazzi nel raggiungere la palestra, la squadra maschile esce sconfitta per 3 a 0 tra i tanti errori e le provocazioni del pubblico del San Paolo Ostiense.

Ora, nel ringraziare ancora una volta l’amministrazione ed il Sindaco di Tarquinia, prodigatisi non poco per la buona riuscita nello svincolare dalle scartoffie burocratiche il Palazzetto dello Sport “A. Jacopucci”, la società dà appuntamento a sabato 11 alle ore 17,30 incontrando per il match contro il Montmartre della serie D/Maschile; a seguire la prima Div/Femminile sfiderà le ragazze del Fiano Romano.