Pallavolo Tarquinia, dopo gli impegni in campo la festa per gli auguri di Natale

pallavolo tarquinia nataleSettimana piena di impegni quella appena trascorsa per le varie formazioni della ASD Pallavolo Tarquinia. Facciamo brevemente un riassunto di quanto è avvenuto sui rettangoli di gioco: Bella vittoria della Serie D Maschile contro il Green Volley per 3-0 (25-13/25-11/25-21), consolidando così il secondo posto in classifica a soli 3 punti dalla capolista; Ancora una sconfitta purtroppo per le ragazze della 2° Divisione Femminile contro l’Asd Pallavolo Civitavecchia per 3-0 (25-22/25-19/25-23) facendo presagire però degli ampi margini di miglioramento nel breve periodo.

Sconfitte anche le ragazze della Under 13 Femminile in trasferta contro la Sole Luna Volley Academy Civitavecchia per 3-0 (25-4/25-5/25-3) nella prima giornata del girone di ritorno; Dulcis in fundo vittoria in rimonta per le ragazze della Under 16 Femminile in trasferta a Vetralla per 3-1 (20-25/25-13/25-23/25-17) avviandosi così con l’umore alto verso la pausa Natalizia.

L’evento clou è stato domenica 16 Dicembre dove tutti gli atleti della Asd Pallavolo Tarquinia sono stati premiati nell’ambito della classica Festa di Natale: curioso scambio di maglie autografate tra il presidente Antonio Lamberti e Massimiliano Coluccio del Tarquinia Calcio, due società che collaborano da inizio stagione al progetto tris. Particolarmente emozionante l’incontro con il Presidente della Sezione di Viterbo della AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) al quale siamo stati lieti di devolvere l’incasso della raccolta fondi occasionale organizzata all’interno della festa. Cogliamo l’occasione per porgere i nostri più calorosi e sinceri auguri di buone feste a tutti!