Pallavolo Tarquinia, gli esami non finiscono mai

Riceviamo e pubblichiamo

“La prestazione non coincide a volte con il risultato sportivo, ed oggi è uno di quei casi”: commenta così l’allenatore dell’Under 13 Pierluigi Befani al termine della gara contro la Pallavolo Orbetello terminata con il risultato di 0-3 (21-25; 19-25; 23-25) in favore delle ragazze toscane.

“Mi ritengo molto soddisfatto dell’impegno messo in campo dalle mie ragazze, ma non è stato sufficiente per superare la formazione sapientemente guidata da Mr. Andrea Bartolini che poteva contare tra le proprie fila un paio di giocatrici veramente interessanti, comunqu.” – prosegue coach Befani – Considero la partita di oggi un esperienza molto accrescitiva per il mio gruppo, che ci stimolerà ancor di più nel proseguire il nostro percorso”. Schierate per l’Under 13 del Tarquinia: Di Capua G., Donninelli I., Donninelli S., Gagni F., Gufi M., Izzo S., Marcocci M., Micozzi Z., Pacchelli I., Reitano M., Zamboni E. Allenatore: Befani P.

Altro tipo di soddisfazione sempre per l’A.S.D. Pallavolo Tarquinia che vede l’esordio vincente delle ragazze dell’Under 14 guidate dai tecnici Marco Lamberti e Tiziana Guidozzi contro l’A.S.D. BRACCIANO Volley con il risultato di 3-0 (25-14, 25-14 ; 25-18). “E’ stato un piacere – commenta il primo Allenatore Marco Lamberti – vedere soprattutto la reazione nel 3°set di fronte ad un consistente parziale negativo, gli obbiettivi che dovremo raggiungere in allenamento sono molti, ma il tempo e la passione delle ragazze per questo sport meraviglioso sono dalla nostra parte”. Schierate per l’Under 14 del Tarquinia: Brandi S., Carrano S., De Giorgi M., Ferretti G., Giovannoni M., Gufi A., Maneschi G., Marchetti S., Pestelli A., Quaranta E., Tasca E. 1°Allenatore: Lamberti Marco – 2°Allenatore: Guidozzi Tiziana.

La settimana del Volley non finisce di certo qua, diamo appuntamento a tutti gli appassionati presso il Palazzetto dello Sport Angelo Jacopucci: Sabato 9 dicembre alle ore 17.30 per l’incontro della Serie D Maschile contro il Dream Team Roma; Sabato 9 dicembre alle ore 19:30 le ragazze della Prima Divisione Femminile contro lo Sporting Viterbo; Domenica 10 dicembre a partire dalle ore 16:00 come di consueto la tradizionale Festa della Pallavolo Tarquinia.