Pallavolo Tarquinia, sconfitta al freddo: a Roma finisce 3 a 0 per i padroni di casa

Riceviamo e pubblichiamo

Una gara giocata “al limite della decenza”: la Pallavolo Tarquinia esce sconfitta ed infreddolita dal match esterno in casa del Green Volley Roma, dopo un partita disputata in uno stabile che, riportano gli accompagnatori del team, “era nel gelo più assoluto”.

“Non sappiamo se Roma, rispetto a Tarquinia, si trovi in un’altra nazione – l’amaro commento della società – Lì non si tiene conto della condizione dello stabile in cui si gioca, e noi – pur avendo uno più bei Palazzetti della Regione Lazio – siamo costretti, dalla burocrazia, ad emigrare in altre realtà con moltissime spese aggiuntive”.

I ragazzi tarquiniesi escono con un passivo di 3 a 0 che si mostra più severo di quanto, in realtà, s’è visto sul campo: 25/20, 25/23 e 25/22 i parziali, con i ragazzi e il mister comunque soddisfatti di quanto messo in campo. “Chiaro – dicono – che bisogna limitare alcuni errori, in particolare in battuta, ed essere più attenti ed incisivi nelle prossime partite”. A partire da quella di sabato prossimo, 28 ottobre, in casa contro la Deltavolley Life di Viterbo. Partita in programma presso il Palazzetto dello Sport “A.Jacopucci”, permessi permettendo, altrimenti altra “migrazione” a Montalto.

“Un ringraziamento va al Sindaco Mencarini – le parole della società – che si sta prodigando in prima persona per lo “sdoganamento” del palazzetto che, pur essendo in regola a tutti gli effetti, manca ancora del nulla osta per ospitare i match di campionato”.