Pallavolo Tarquinia, segnali di risveglio: bel 3 a 0 in trasferta per la Serie D Maschile

Riceviamo e pubblichiamo

Brillante prestazione del Campodimarta Tarquinia nella prima partita del girone di ritorno del Campionato Regionale di Serie D Maschile, che si è svolta sabato 3 Febbraio alle 19:00 a Roma contro la Villa Aldobrandeschi Virtus Roma. Nonostante un secondo parziale di gioco sofferto i nostri ragazzi riescono ad aggiudicarsi tutti e 3 i set e a portare a casa una bella vittoria con i parziali di 22-25/27-29/21-25. “Importantissima vittoria per 3-0, utile a darci una spinta e a dimostrare che la posizione in classifica non rispecchia il nostro vero livello e neanche le capacità dei nostri atleti” commenta soddisfatto Mr. Lamberti, “Ancora abbiamo momenti di confusione ed incertezze che destabilizzano una prestazione da squadra. Va però apprezzato l’impegno di tutti nel cercare di ottenere un posto migliore in classifica. Dobbiamo affrontare ogni partita preparandola al meglio durante la settimana….Andiamo avanti!”

Campodimarta Tarquinia: Befani M., Bonifazi A., Cea D., Cecchini G., Giorgolo F., Lamberti M., Lecca D., Mancin D., Marini A., Niccoletti F., Romani D., Viscanti F. Allenatore: Lamberti E. Vice Allenatore: Lamberti M.

Un altro passo in avanti per le ragazze della Under 13 Femminile (in foto) domenica 4 ad Oriolo: Volley Oriolo – ASD Pallavolo Tarquinia 0-3 (15-25/23-25/7-25). Avanti sin da subito nel primo set le nostre giovani atlete rischiano di regalare il secondo alle avversarie giocato punto a punto ma conquistato in una volata finale che le vedeva appaiate sul 22-22. Il 3 set non fa che confermare la superiorità delle ragazze Tarquiniesi che lasciano a 7 le avversarie e conquistano la vittoria finale.

ASD Pallavolo Tarquinia: Benedetti G., Di Capua G., Donninelli I., Donninelli S., Gagni F., Gufi M., Marcocci M., Micozzi Z., Quatrini E., Zamboni E. Allenatore: Befani P.

Battuta d’arresto invece per la Prima Divisione Femminile domenica sera nell’ultima gara del girone di andata: Pol. Valcanneto Ad – ASD Pallavolo Tarquinia 3-0 (25-19/25-23/25-19). Le nostre ragazze hanno comunque dimostrato una buona presenza in campo pur non riuscendo a portare punti a casa. Restano in gioco fino alla fine nel primo e terzo set dando ancor più filo da torcere alle avversarie nel secondo, perso per un soffio. Adesso avanti con ancora più grinta per affrontare al meglio il girone di ritorno.

ASD Pallavolo Tarquinia: Campi C., Cea D., Faggiani R., Pallotti E., Sacconi S., Severini E., Severini G., Sicilia A. Allenatore: Gabrielli F.