Pallavolo Tarquinia, serie D: ancora ottimi risultati. E sabato debutta in casa anche la Seconda divisione femminile

pallavolo tarquiniaContinua la serie di colpi messi a segno della ASD Pallavolo Tarquinia che, in un freddo campo di gioco ospite della squadra locale Sempione Lves G1, porta con sé altri tre punti importantissimi per fortificare il posizionamento in vetta alla classifica.

La partita inizia sottotono per gli ospiti che non riescono a trovare ritmo e continuità, forse rei nell’aver sottovalutato gli avversarsi, squadra di medio-bassa classifica, che approfittandone del momento si portano in vantaggio conquistando così il primo set con il parziale di 25-20.  Il secondo set inizia subito con un passo differente dal precedente, i giocatori del Tarquinia scendono in campo con un’altra mentalità, molto più determinati ed efficienti in ogni aspetto e forse complice anche la sostituzione di Zauli su Cea. I ragazzi del Tarquinia, così, portano a casa il secondo set della partita lasciando gli avversari a quota 18 punti.  Terzo e quarto set da manuale, le disattenzioni ed i macro-errori degli avversari in aggiunta ad un Viscanti (Asd Pallavolo Tarquinia) in super forma, che ritrova la sua efficiente battuta al salto, poco hanno a resistere e reagire abbandonando di fatti il campo di gioco rispettivamente con i parziali di 8-25 e 11-25.

La rosa titolare scesa in campo era composta da: Ciani A. (P), Bartoli T. (O), Mosci P. e Viscanti F. (S), Marini A. e Cea D. (C), ed infine Lamberti E. (L). Ancora assente per infortunio il libero Mancin, che dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe ritornare in campo subito dopo la pausa Natalizia. Cogliamo l’occasione per augurargli una pronta guarigione e di tornare in forma al più presto.

ASD Pallavolo Tarquinia: Ara M., Bartoli T., Befani M. (L2), Bonifazi A., Cea D., Ciani A., Lamberti M., Lamberti E. (L1), Marini A. (K), Mosci P., Piccioni C., Viscanti F., Zauli G.
Allenatore: Lamberti E.
Vice Allenatore: Lamberti M.
Dirigente accompagnatore: Bonifazi A.

Vi invitiamo a sostenere i ragazzi e le ragazze della pallavolo Tarquinia sabato 01 dicembre, presso il Palazzetto dello Sport di Tarquinia, alle ore 17.30, nell’8° giornata di campionato serie D Maschile tra ASD Pallavolo Tarquinia Vs Team Volley Lago Bracciano e, a seguire, ore 19.30 nella 2° giornata di campionato Seconda divisione Femminile tra ASD Pallavolo Tarquinia Vs ASV Allumiere. Vieni a sostenerci, ti aspettiamo!