Panathlon Club Viterbo: assegnati i nuovi incarichi direttivi

Riceviamo e pubblichiamo

Domenico Palazzetti premia un atletaA seguito delle votazioni per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2014/2015 ha avuto luogo l’insediamento ufficiale del nuovo Direttivo del Club con la conseguente assegnazione degli incarichi.  Nuovo Presidente del  Club viterbese è stato eletto Domenico Palazzetti che va a ricoprire l’incarico del Past-President avvocato Andrea Stefano Marini Balestra.

Due i Vice-Presidente: Antonio Ranucci e Angelo Landi. Segretario: Giancarlo Bandini. Tesoriere: Raimondo Porciani. Addetto Stampa: Paola Pucciatti. Per il Consiglio Direttivo sono stati eletti i seguenti soci: Ferdinando Ciambella, Luigi Gasbarri, Mario Mochi, Vincenzo Gasbarri e Carlo Pucciatti. Per il Collegio Controllo Amministrativo Contabile è stato nominato Presidente Ugo Cardoni, in veste di  membri:  Sebastiano La Spina  e Franco Brachino. Per il Collegio Arbitrale e Garanzia Statutaria è stato eletto Presidente Fabio Ludovisi, in qualità di membri: Maria Rita Portincasa e Alberto Pugliesi.

Domenico Palazzetti, nuovo Presidente del Panathlon Club ha preannunciato che nell’arco del suo biennio organizzerà importanti conferenze su diversi temi di interesse pubblico come quelli sulla “Sicurezza Stradale”, sulla “Fisica Nucleare” o sui vari tipi di “Sport Motoristici” dando comunque risalto a tutti i diversi tipi di sport praticati nella Provincia di Viterbo.