Parigi celebra i 130 anni della Tour Eiffel: dal 15 al 17 maggio uno spettacolo di luci e suoni

La Torre Eiffel, aperta al pubblico per la prima volta 130 anni fa, festeggerà il suo “compleanno” domani, mercoledì 15 maggio 2019: dopo un concerto gratuito di Jeanne Added, infatti, è in programma uno spettacolo di luci unico, progettato dal famoso designer Bruno Sellier. Uno spettacolo straordinario che si ripeterà dal 15 al 17 maggio in tre sessioni giornaliere.

Gli eventi inizieranno dal pomeriggio, quando la Tour accoglierà 1.300 bambini dei centri di intrattenimento parigini, dai 6 ai 12 anni, per visitare il 1 ° e 2 ° piano con storie e aneddoti raccontati dallo staff.

Quindi il concerto gratuito (su invito) di Jeanne Aggiunto sul piazzale della Torre, dalle 20 e 30 alle 21 e 30, quindi alle 22 lo spettacolo di luci esclusivo. che promette effetti inediti visivi (proiezioni laser, effetti stroboscopici ecc…). Il punto migliore per ammirare questo spettacolo sarà dai giardini Trocadero e dal pont d’Iéna.

Lo spettacolo dura di 12 minuti e verrà riproposto ogni ora dalle 22 a mezzanotte sino a venerdì 17 maggio: un totale di tre repliche al giorno, ma solo i primi due spettacoli di ogni serata avranno il sonoro.