“Parliamo di donne”: l’otto marzo Orbetello celebra la Giornata Internazionale della Donna

Riceviamo e pubblichiamo

8 Marzo “Parliamo di donne”: la Commissione per le Pari Opportunità di Orbetello in occasione della Giornata Internazionale della Donna, celebra questa ricorrenza, invitando a partecipare numerosi e numerose al pomeriggio organizzato nella Sala Parrocchiale di Neghelli per ricordare l’impegno e la forza delle donne nella storia della conquista dei loro diritti.

Durante il pomeriggio i ragazzi e le ragazze del corso di recitazione dell’Associazione “Costa D’Argento Danza” diretta da Irene Lizzulli, leggeranno alcuni brani tratti dal libro “Storie della buona notte per bambine Ribelli”. A seguire la proiezione del film “La bicicletta verde” a cura del prof. Antonio Santoro dell’Associazione “Legalmente”.

Il pomeriggio sarà introdotto dalla presidente della Commissione Pari Opportunità Giulia Andreuccetti e il Centro Antiviolenza Olympia di Orbetello sarà partner dell’iniziativa. Al termine chi vorrà potrà fermarsi, dietro prenotazione per una gustosa cena organizzata da Don Tito che ospita l’iniziativa. Certi di incontrare un’adesione partecipata della cittadinanza, Vi aspettiamo per condividere un momento importante. Per prenotare chiamare il: 371 1578317 entro il 6 marzo.