PDL Tarquinia: “Orgogliosi delle parole della Polverini”

Riceviamo e pubblichiamo

Il Popolo della Libertà di Tarquinia a sostegno della candidatura a Sindaco di Alfio Meraviglia esprime viva soddisfazione per il sostegno marcatamente dimostrato dalla Presidente della Regione Lazio On. Renata Polverini venuta in visita a Tarquinia il 24 aprile scorso.

Una platea gremita a sostegno della nostra coalizione si è riunita dopo un piccolo corteo, purtroppo causa la situazione meteo avversa, presso la sala I.S.D.E.R. dove alla presenza di diverse centinai di persone, hanno preso la parola il Sindaco di Viterbo On. Giulio Marini (PDL), il Presidente della Provincia di Viterbo On. Marcello Meroi (PDL), il Segretario Provinciale (UDC) Alessandro Romoli, l’Assessore Regionale all’Agricoltura On. Angela Birindelli (PDL), la Vice Coordinatrice Gabriella Grassini (PDL), il Commissario ATER Giovanni Arena (PDL).

Tutto questo è segno di vicinanza come della tanta voglia di cambiare e soprattutto, di credere in questa squadra che si sta mettendo in gioco per la tornata elettorale del 6 e 7 maggio prossimo.

Siamo fieri ed orgogliosi delle parole confortanti e di autorevole fermezza ribadite dalla Presidente Polverini in questo incontro e che ormai da mesi sta ricordando all’opinione pubblica in merito alla realizzazione di una mega-discarica nel Comune di Allumiere contro la quale ha dichiarato il suo NO PIENO ED INCONDIZIONATO, basta con le cassandre della sinistra che tutte le volte vogliono speculare sulle paure della gente, un impegno serio e rimarcato, il resto sono chiacchiere e chiacchieroni.

Altresì ci hanno inorgoglito le parole spese dalla Polverini per il nostro amato ospedale civile di Tarquinia, una struttura ospedaliera, strategica ed efficiente per la quale ha sempre espresso il suo sostegno, e ricordando come abbiamo ereditato dal passato un debito della sanità laziale pari a circa 1,5 mld di euro, una delle più alte cifre debitorie nel settore della sanità pubblica in tutta Italia, per un complessivo debito regionale di circa 25 mld di euro.

Sulla Cantina Sociale di Tarquinia ribadiamo la nostra volontà, e a seguito delle rassicuranti parole sia della Presidente Polverini che dell’on. Angela Birindelli, ribadiamo che questa rimanga aperta e per questo ci impegneremo per dare non solo speranza alle decine di famiglie ed operai che vi lavorano ma una speranza alle nostre realtà produttive, quindi massima vicinanza a chi oggi vive purtroppo un evidente disagio economico e sociale.

Il Popolo della Libertà a sostegno di Alfio Meraviglia ha sentito quindi la forte vicinanza della Presidente Polverini e delle altre istituzioni territoriali, e che prendendolo come importante elemento di supporto, da certamente lo slancio verso quel cambiamento che è ora di dare alla nostra splendida Città, è quindi ora di fare il Salto verso una Nuova Tarquinia.

Il Popolo della Libertà per ALFIO MERAVIGLIA SINDACO