Piccoli nuotatori crescono: i giovani atleti di Casetta Bianca alla Manifestazione Regionale di Nuoto

Riceviamo e pubblichiamo

Buoni risultati per la società di nuoto tarquiniese alla 1° Manifestazione Regionale di Nuoto e Nuoto per Salvamento inserita nel circuito propaganda della F.I.N.

La manifestazione , che si è svolta domenica 9 dicembre presso lo stadio del Nuoto M.Galli di Civitavecchia, rappresenta il primo passo verso l’agonistica, dove gli atleti cominciano a confrontarsi con le regole delle varie specialità natatorie, in particolare per le virate e partenze, oltre che gli stili. Tra le gare anche l’avvicinamento al salvamento. In vasca un centinaio di piccoli atleti suddivisi nelle categorie 2011-2010.

Per la società Casetta Bianca sono scesi in acqua con ottimi piazzamenti: Francesco Pedace, Andrea Ronca, Raul Obinu, Francesco Proli, si candidano campioni Regionali nella specialità dei 50 metri dorso e 50 metri stile libero salendo sul gradino più alto del podio Luca Piccioni e Daniele Fiorelli.

Prossimo appuntamento sabato 15 e domenica 16 dicembre per le finali del trofeo G.Lanzi dove a scendere in vasca questa volta saranno gli esordienti Battellocchi Giosuè e Carpegna Lorenzo.