Pink Party: inizio spettacolare all’Alberata per il contest “Siamo tutti il Capolinea!”

Un grande party, a inaugurare una bella iniziativa: “Siamo tutti il Capolinea!”, il contest ideato e promosso dal Capolinea Caffé di Tarquinia, ha visto un bel debutto con il Pink Party che ha animato e colorato per una sera l’Alberata Dante Alighieri.

Animazione, divertimento, musica – con WEvents – e l’organizzazione affidata a un gruppo di ragazzi che ha scelto di cimentarsi: Germana Borzacchi, Federica e Martina Capitta, Camilla e Carlotta Sabbatini, Matteo Bordonaro, Giovanni Ciurluini, Marco Fabiani, Luca Forieri, Simone Martelli, Edoardo Meloni e Matteo Ventolini sono stati per una sera i padroni di casa al Capolinea, con il supporto e l’assistenza dello staff. “Li ringraziamo enormemente – dicono dal Capolinea – sia per il coraggio nel mettersi in gioco sia per quanto hanno fatto divertire anche noi!”

Come funziona il contest? Il Capolinea Cafè mette a disposizione la propria splendida cornice, tradizionale punto di ritrovo delle serate calde tarquiniesi, e delle date – le prossime sono a settembre – a chi vorrà cimentarsi in una competizione tutta particolare: quella a chi organizza il party di maggior successo.

Cosa fare per prendere parte? Mettere assieme uno staff, ideare una serata a tema (dress code, animazione, intrattenimento musicale) e presentare l’idea allo staff Capolinea. Che, se approverà il progetto, risponderà mettendo a disposizione della troupe così costituita un budget per realizzare l’evento, la formazione minima necessaria per affrontare la serata e, naturalmente, gli splendidi spazi dell’alberata con tanto di open bar.

Tutta un’area del Capolinea si trasformerà in un grande privé per accedere al quale – open bar incluso – potrà accedere solo chi, nei giorni precedenti e quella sera, acquisterà il braccialetto che vale l’ingresso. Ecco: chi, delle troupes in gioco, riuscirà a vendere più braccialetti vincerà la prima edizione del “Siamo tutti Capolinea!”.

Ogni ulteriore info può essere chiesta sui canali social del Capolinea Caffè o facendo direttamente visita al locale, in cima all’alberata Dante Alighieri, dove sarà possibile anche prendere appuntamento per il colloquio di presentazione del progetto.